Gli ultras protestano: “Varese ai varesini, via mercenari, speculatori e traditori”

Duro comunicato della Curva Nord che invita ad una manifestazione organizzata per sabato 4 luglio alle 10.45 dallo stadio Franco Ossola fino alla sede del club biancorosso

Varese 1910 varie

Il tifo organizzato del Varese 1910 dice basta.

I gruppi di ultras che frequentano abitualmente la Curva Nord si sono dati appuntamento per sabato 4 luglio alle 10.45 allo stadio Franco Ossola per una marcia simbolica che porterà il corteo sotto la sede della società biancorossa in via Manin.

La decisione è nata dopo lo scarno comunicato col quale il neopresidente Alì Zeaiter ha rassegnato le dimissioni, lasciando il Varese 1910 senza una guida e in mezzo alla bufera, tra fidejussioni non presentate, sospetti di combine che coinvolgono alcuni tesserati e un campionato di Lega Pro con scadenze impellenti e ormai alle porte.

Questo è quanto hanno scritto gli ultras su Facebook, invitando tutti a partecipare alla manifestazione di protesta: «Adesso basta! Siamo stufi di essere presi per il culo… Siamo stufi di veder violentare ciò che per noi è la nostra vita. Basta mercenari, speculatori e traditori venduti! Andate via tutti salvatori della patria! La Curva Nord dice BASTA e invita tutti sabato mattina mattina alle 10.45 sotto la Curva Nord, poi tutti insieme raggiungeremo la sede del Varese e lì faremo sentire la nostra voce! Varese ai varesini! Non aspettate che sia troppo tardi! Condividetelo tutti, massima diffusione!».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da ABC

    Capisco la Rabbia degli Ultras biancorossi, ma che possono fare??
    Una città che del Calcio non gliene frega nulla, pochissimi spettatori, debiti ingestibili, inguardabili le ultime 2 o 3 “teste di legno” senza arte ne parte ne un ghello in tasca a voler fare da Presidenti….
    Conviene fallire, non onorando nessun debito e ripartire dai Dilettanti ove la squadra ha passato 30 degli ultimi 50 campionati.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.