Guasto agli impianti, caos treni fra Milano e Domodossola

Trenord segnala che per un «guasto agli impianti che regolano la circolazione dei treni tra Domodossola e Verbania ci sono ritardi di circa 50 minuti»

Treni varie

Mattina difficile quella di venerdì 3 luglio per chi viaggia sulla linea ferroviaria Milano-Domodossola. Trenord segnala intorno alle 6.30 che per un «guasto agli impianti che regolano la circolazione dei treni tra Domodossola e Verbania ci sono ritardi di circa 50 minuti». Molti di questi treni arrivano nella stazione di Milano Centrale, altri in quella di Porta Garibaldi. (Foto di Alessandro Quaglia)

I ritardi (arrivati anche 110 minuti) e i disagi sono proseguiti nelle ore successive e alcune corse sono state cancellate. Poco prima delle 8 Trenord ha segnalato nuovamente su Twitter (@TRENORD_miDM) che il guasto non era ancora stato sistemato.

Alle  8.50 è arrivata la notizia di un altro problema sempre sulla stesa linea:  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.