Guenzani: “Cattaneo fu ottimo amministratore”

Il sindaco ha risposto con una lettera pubblica alle accuse all'amministrazione di aver scelto di non partecipare al funerale e di voler "esorcizzare il passato"

edoardo guenzani sindaco gallarate 2014

Il funerale di Gaetano Nino Cattaneo – ex consigliere comunale e vicesindaco di Gallarate – è divenuto anche motivo di scontro politico: un gruppo di ex consiglieri comunali ed assessori della sinistra ha lamentato l’assenza del gonfalone del Comune alle esequie (qui l’articolo) e riconducendo la mancanza ad una precisa scelta dell’amministrazione. Oggi il sindaco di Gallarate ha risposto con una lettera pubblica:

lettera-guenzani

 

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 27 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.