Hydrogen Festival, tanti Kiss Kiss dal sapore varesino

Giulio Puccini, voce varesina d’adozione e collaboratore di Varesenews conduce l’anteprima del festival dove si esibiscono star internazionali della musica, da Lenny Kravits ad Anastasia

Eventi

C’è anche un pizzico di Varese all’Hydrogen Festival che radio Kiss Kiss segue come main media partner e in tutta Italia diffonde l’anteprima con le emozioni di ogni concerto: a condurre questo appuntamento in un programma di 4 ore è Giulio Puccini. Napoletano di nascita, varesino d’adozione e collaboratore di Varesenews.
Giulio a partire dalle 19 di ogni serata live introdurrà le star del calibro di Damian Marley, Noel Gallagher, Ben Harper, Anastasia, Mark Knopfler, Lenny Kravitz.

In diretta da Piazzola sul Brenta, Radio Kiss Kiss racconterà i momenti più belli di ogni evento, con interviste, notizie, curiosità, dietro le quinte e tutto lo scibile sui protagonisti nel programma speciale ideato apposta per seguire il Festival, affidato alla voce e alla verve dello speaker Giulio Puccini che seguì ai suoi albori come giornalista, anche il festival di Sanremo per il nostro giornale.
Oggi è alla ribalta delle emittenti nazionali.

Radio Kiss Kiss seguirà non solo on air ma anche attraverso le sue pagine social (Facebook in particolare) l’ottava edizione di questa straordinaria rassegna musicale che, forte dei 900.000 e più spettatori messi insieme nelle passate edizioni, si conferma uno degli eventi culturali più interessanti d’Europa, unendo al valore degli artisti la bellezza della location, l’ impareggiabile quinta naturale offerta dalla facciata di Villa Contarini e dall’enorme porticato barocco.

Andrea Camurani
andrea.camurani@varesenews.it

Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.

Pubblicato il 02 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.