Il dottor Cocozza ospite al congresso mondiale sulla chirurgia d’urgenza

Il primario della Chirurgia 2 dell'ospedale di Circolo ha presentato l'attività che viene svolta a Varese

eugenio cocozza primario chirurgia ospedale circolo

Il Direttore del Dipartimento di Chirurgia, Dott. Eugenio Cocozza ha partecipato, su invito del presidente del terzo congresso della società mondiale di chirurgia d’urgenza (World Society of Emergency Surgery), Dott. Luca Ansaloni, all’importante evento svoltosi a Gerusalemme dal 5 all’ 8 Luglio scorsi.

Il congresso ha rappresentato una grande occasione, tramite due lavori presentati dal Dott. Cocozza, per mostrare che all’Ospedale di Circolo è in corso un lavoro ben preciso da parte del Dipartimento di Chirurgia per quanto riguarda l’ambito della chirurgia d’urgenza.

il Congresso è stato inoltre l’occasione per approfondire alcune tematiche tecniche ed organizzative tramite la conoscenza di esperienze di altri centri italiani ed internazionali, che possono concorrere a migliorare sempre di più l’attività chirurgica nel territorio di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.