Il Milan ne fa cinque al Legnano

I rossoneri sul campo dello stadio Chinetti davanti a migliaia di sostenitori. Prima vanno sotto di un gol con il giovane Anelli e poi rimontano con Poli, Alex, Mastour, Honda e Verdi

milan legnano solbiate arno

Il primo acuto nella nuova stagione del Milan lo fa il Legnano con il giovane Davide Anelli (ex vivaio Milano) che si toglie la soddisfazione di segnare un gol ai rossoneri battendo un incerto Diego Lopez in uscita. Inizia in salita la seconda amichevole del Milan 2015-2016 sul terreno dello stadio Chinetti di Solbiate Arno ma le difficoltà durano qualche minuto e il divario tecnico tra le due formazioni emerge dopo i primi 25 minuti giocati quasi alla pari.

Galleria fotografica

Il Milan ne fa cinque al Legnano 4 di 97

Poi è solo Milan, una volta rotto l’argine eretto dalla difesa lilla e dopo qualche bella parata del portiere Houehou che si è messo in bella mostra con un paio di interventi in volo su Niang e Mastour. A riportare un po’ di sereno tra le migliaia di tifosi rossoneri, che hanno riempito completamente lo stadio solbiatese, ci ha pensato Poli che ha riportato il risultato in parità al 42esimo. Nei tre minuti successivi segnano anche Alex e il gioiellino Mastour che fissa il risultato del primo tempo sul 3-1.

Il secondo tempo è giocato tutto nella metà campo del Legnano. Segnano Honda e Verdi che fissano il risultato finale sul 5-1. Sfortunato e un po’ imballato Cerci che colpisce un palo mentre Bertolacci si è mangiato un gol già fatto. In evidenza il giovane Davide Calabria, che sostituisce l’infortunato Abate e che Galliani, seduto in tribuna, ha apprezzato molto: «Quest’anno giocherà in prima squadra» – ha detto all’amico Giorgio, vecchia conoscenza dai tempi del Monza degli anni ’70.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Luglio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il Milan ne fa cinque al Legnano 4 di 97

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.