Il secondo weekend dell’Altra Festa

Prosegue, tra musica, sapori e dibattiti, la festa dell'Altra Europa con Tsipras

tsipras l'altra europa

Secondo weekend, presso l’Area Feste di Cardano al Campo in via Carreggia a Cardano al Campo, per “L’Altra Festa”, organizzata da L’Altra Europa della Provincia di Varese.

Uno spazio aperto, inclusivo e condiviso che vedrà il susseguirsi di momenti di incontro e dibattito, nel tardo pomeriggio, e di concerti dal vivo la sera, con la costante presenza di stand e banchetti di varie associazioni antifasciste, sociali, umanitarie, per la difesa dei diritti del lavoro, di genere e LGBT.

Ricordiamo che il ristorante prevede un menu molto vario, dai primi della cucina tradizionale a quelli a base di pesce, dai classici secondi rigorosamente “in griglia” alle patatine ed al fritto misto, dai dolci fatti in casa alle specialità delle cucine vegetariana e vegana.

VENERDÌ 24

ore 21.00: Turno di Notte, concerto pop, funk, rock.

SABATO 25

ore 21.00: Little Angel & The Bonecrashers, concerto alt-country del tutto provinciale.

DOMENICA 26

ore 21.00: Beware The Hares, composizioni originali al sapore di Irlanda, Scozia, Bretagna, Inghilterra… con un pizzico di folk americano.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 24 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.