In bici fino all’Expo, costeggiando la Via d’acqua nord

Inaugurata domenica 5 luglio la nuova pista ciclabile che costeggiando la Via d'acqua Nord conduce fino ad Expo attraversando il Parco delle Groane

Inaugurata la pista ciclabiole per Expo

E’ stata inaugurata ieri la nuova pista ciclabile che, da Garbagnate Milanese, conduce dritti dritti fino ad Expo, costeggiando la Via d’Acqua Nord.

Galleria fotografica

In bici ad Expo 4 di 11

Otto chilometri che attraversano il Parco delle Groane fino ad arrivare nel cuore del sito espositivo.

Leggi l’articolo sul nostro sito www.141Expo.com, dedicato all’Esposizione universale e ai gemellaggi del progetto 141Expo

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Luglio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

In bici ad Expo 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.