In piazza si balla con Gigi D’Agostino

Il celebre dj torna a Varese per un concerto gratuito. Appuntamento mercoledì 22 luglio

Gigi D'Agostino a Varese

Serata dance in piazza Repubblica. A far ballare il pubblico varesino, mercoledì 22 luglio, sarà Gigi D’Agostino. Il celebre dj torna a Varese dopo il successo degli scorsi anni e promette uno straordinario concerto gratuito nel centro della città (inizio ore 21). Dal primo pomeriggio e per tutta la notte sarà attivo un punto ristoro con panini, focacce, panzerotti, dolci, cocktail e birra.

La serata è organizzata con il patrocinio del comune di Varese ed è sponsorizzata dal Centro commerciale Le Corti e da Josecito. In caso di maltempo l’evento slitterà a giovedì 23 luglio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.