Incidente in autostrada, soccorsa una ragazza

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco con due mezzi, un’ambulanza e un’autoambulanza per prestare soccorso alla conducente del mezzo, trasportata in ospedale a Varese con codice verde, il più lieve

Incidente autostradale castronno autostrada

Un incidente stradale è avvenuto nella mattinata di domenica 5 luglio sull’autostrada A8 tra Castronno e Gazzada Schianno in direzione Varese intorno alle 10. Ad essere coinvolta almeno un’automobile, una Citroen blu, che ha urtato violentemente il guardrail posto tra i due sensi di marcia finendo di traverso in mezzo alla carreggiata.

Galleria fotografica

Incidente in A8, soccorsa una ragazza 4 di 11

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco con due mezzi, un’ambulanza e un’autoambulanza per prestare soccorso alla conducente del mezzo, trasportata in ospedale a Varese per accertamenti ma fortunatamente con codice verde, il più lieve. Sul posto anche la polizia stradale per condurre i rilevamenti.

In corrispondenza dell’accaduto si è formata una lunga coda sebbene il traffico non sia stato completamente fermato. L’intervento del carro attrezzi per la rimozione del mezzo libererà completamente la carreggiata.

Durante l’incidente è stata colpita anche una macchina che percorreva l’autostrada nbel senso opposto: “il faro fanale di quella Citroen – ci scrive un lettore inviando una foto del fatto – è sbalzato dall’altra parte dell’autostrada (direzione Milano ) ed ha preso in pieno la mia Macchina. Per fortuna mia moglie era da sola perchè il fanale ha picchiato sul parabrezza lato passeggiero ed i vetri sono arrivati sino al copri bagagli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Luglio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente in A8, soccorsa una ragazza 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.