Infestante trasloca a fine estate, la stagione si chiude in “bellezza”

Terza edizione per il festival musicale che quest'anno sarà dedicato al tema "La bellezza ci salverà". In programma dal 3 al 6 settembre nell'area feste di Casorate Sempione

Cardano al Campo generico

Terza edizione per il festival Infestante che quest’anno sarà dedicato al tema “La bellezza ci salverà“. Si parte subito con due novità rispetto agli anni scorsi: la manifestazione si svolgerà infatti a fine estate (3, 4, 5 e 6 settembre) e sarà nell’area feste di Casorate Sempione (via Roma 100), più grande rispetto a quella di Cardano al Campo dove è stato ospitato nei due anni precedenti.
Il festival è organizzato dal CIRCOLO QUARTO STATO della Casa del Popolo di Cardano, dalla Coop. Soc. L’ARCA Onlus, dall’Ass. INVISIBILI sull’ARCA, dall’Ass. ARANCIOTANGO. L’eventuale ricavato servirà a finanziare le iniziative socioculturali proposte dalla Coop. Casa del Popolo e dall’Ass. Invisibili sull’Arca oltre che a mantenere il Festival ad ingresso libero e gratuito.

Per quattro giorni sarà protagonista la musica con Gamba de Lenk, Umarelles, Management del dolore post operatorio, Nema problema orkestar e Uniposka. Domenica sera ci sarà ci sarà la preview del MAST, Malpensa street festival con spettacoli di circo contemporaneo. Sarà sempre aperta la cucina e ci saranno attività pomeridiane. Oltre all’evento inaugurale in programma il giovedì alle 18, venerdì ci sarà uno spettacolo teatrale con i Menodrammatici, mentre sabato sarà protagonista il Circo Meraviglia.

Per informazioni: staff.infestante@gmail.com
Fb Official Page FESTIVAL https://www.facebook.com/infestante.festival/info
Fb Official Page CIRCOLO QUARTO STATO https://www.facebook.com/circolo.quartostato.1?fref=ts
Fb Official Event INFESTANTE2015 https://www.facebook.com/events/394953307366586/

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.