La Oxygen fa bella figura all’Ironman di Nizza

Undici uomini e due donne hanno portato a termine l'impresa in Costa Azzurra

oxygen triathlon nizza

28 giugno 2015, per molti ossigenati è una data segnata in rosso nel calendario da tempo, almeno da un anno. Lo scorso luglio infatti è partito il progetto “Tutti con il Pres” in cui si è deciso di accompagnare il presidente Oxygen, Fabrizio Minarini, in un’impresa difficilissima: conseguire una delle pochissime slot per partecipare ai mondiali di Ironman alle Hawaii.

Galleria fotografica

Oxygen triathlon a Nizza 4 di 13

Ben 14 ossigenati hanno deciso di accompagnare Fabrizio in questo sogno, sia durante gli allenamenti di un anno intero, sia nei momenti a Nizza. Non importa se l’obiettivo Kona per il momento è rimandato, la squadra ha vissuto un anno magico con lo splendido finale di un weekend in cui i legami si sono ancora di più saldati, si sono create e consolidate nuove amicizie, si è vissuto a pieno uno dei momenti più importanti per un triathleta: l’Ironman.

Alla fine sono in 14 gli atleti Oxygen che hanno partecipato, 2 donne e 11 uomini finisher, e purtroppo uno squalificato per un problema di comunicazione con il giudice.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Luglio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Oxygen triathlon a Nizza 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.