La spettacolarità di “Interstellar” per la rinascita del cinema Grassi

Per celebrare la rinascita della sala il film "Interstellar" sarà proiettato gratuitamente giovedì sera, 16 luglio, con il nuovissimo sistema digitale ad altissima definizione

Interstellar

Un grande giorno per il rinato cinema Paolo Grassi di Tradate. Giovedì sera alle 21, sarà infatti proiettato gratuitamente il film “Interstellar” di Christopher Nolan con il nuovo sistema digitale a 4K, ovvero ad altissima definizione. Completo di altrettanto nuovo impianto audio.

Galleria fotografica

Nuovo proiettore digitale, rinasce il cinema Grassi 4 di 15

La proiezione sancisce così la rinascita del cinema di Tradate, da anni ormai chiuso e in cerca di una gestione definitiva della programmazione di film e spettacoli. Ora, dopo l’impegno dell’amministrazione comunale e di un gruppo di volontari guidati dalla passione del consigliere comunale Rolando Codato, il cinema Grassi torna operativo, in vista della nuova stagione in programma dal prossimo autunno.

Il film “Interstellar” è sicuramente spettacolare e per l’occasione i 320 posti della sala sono stati resi disponibili a ingresso gratuito per festeggiare l’evento. Per l’occasione sono già stati proiettati due film a Tradate, uno alle Ceppine, un altro ad Abbiate Guazzone, nelle scorse settimane, sempre a ingresso gratuito. Un modo itinerante per far sapere a tutta la città della rinascita della sala, che sarà poi a disposizione di tutta la comunità.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 15 Luglio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Nuovo proiettore digitale, rinasce il cinema Grassi 4 di 15

Galleria fotografica

Rinasce coi volontari il cinema Grassi di Tradate 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.