Lavoratori per il comune, ripartono le selezioni

Diffuso il nuovo bando rivolto a disoccupati e persone in mobilità per entrare a far parte dei lavoratori socialmente utili del Comune. Ecco come partecipare

ricerca lavoro

E’ ripartito il bando dell’amministrazione comunale per il reclutamento di lavoratori socialmente utili, le cosiddette “giubbe arancioni”. Un’occasione per disoccupati e inoccupati che attraverso lavori utili alla comunità possono ricevere pagamenti da parte del Comune fino ad un massimo di 5.000 euro.

Il bando si rivolge a persone di età compresa tra i 18 e i 65 anni, residenti a Busto Arsizio e che siano disoccupate, inoccupate o in mobilità non retribuita. Il lavoro sarà a chiamata con un preavviso di 48 ore e sarà pagato in voucher: 10 euro (lordi) all’ora.

La domanda dovrà essere inoltrata entro il 31 luglio secondo le modalità spiegate nel bando di gara che potete consultare cliccando qui. Le candidature idonee saranno inserite in graduatoria in base all’ordine di arrivo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.