Licata: “Giudicheremo l’operato e il curriculum dei nuovi assessori”

Primo commento di Francesco Licata, consigliere comunale del Partito Democratico, dopo la presentazione della giunta del sindaco Alessandro Fagioli

I candidati sindaco di Saronno 2015

«Dopo lunghissima attesa abbiamo conosciuto i nuovi nomi della squadra che governerá Saronno». È il primo commento di Francesco Licata, consigliere comunale del Partito Democratico, dopo la presentazione della giunta del sindaco Alessandro Fagioli.

«I commenti sono prematuri e la critica a prescindere non ci interessa, giudicheremo a breve i nuovi amministratori sulla base delle loro azioni e valuteremo quindi le loro competenze, quelle indicate dal neo sindaco come criterio guida nella scelta – aggiunge Licata -. È chiaro che ci sia curiosità rispetto ai curriculum di ciascuno che non mancheremo di visionare non appena verranno pubblicati sul sito del comune. Anzi, invitiamo tutti a fare lo stesso perchè informarsi è un diritto. L’augurio e l’auspicio è di un buon lavoro nell’interesse della nostra Saronno».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 02 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.