L’ospedale ricorda l’infermiera Carla

Si sono svolti i funerali di Carla Gianesello, infermiera del reparto di neurologia al Sant'Antonio. Una figura molto amata dai pazienti per la sua calma e umanità

ospedale di gallarate  ingresso

Si sono svolti oggi, mercoledì 1 luglio,a Castellanza i funerali di Carla Gianesello, infermiera dell’Ospedale di Gallarate.

54 anni, 2 figli, dipendente dell’Azienda dal lontano 18 luglio del 1980, è stata un punto di riferimento di tutti gli operatori che interagivano con le attività dei reparti neurologici, sempre pacata ed equilibrata anche nei momenti più difficili e amata dai pazienti per le sue doti umane.

Il ricordo del Direttore dell’UO, Dr. Davide Zarcone: « Scomparsa a seguito di una tanto breve quanto impietosa malattia, lascia un vuoto incolmabile nell’Azienda Ospedaliera ed in particolare nelle due U.O. di Neurologia, dove per anni ha svolto con abnegazione e naturalezza la propria professione. Riusciva a trasmettere le sue grandi qualità umane a tutti noi. I suoi insegnamenti e la sua serenità saranno per noi uno stimolo a continuare a fare il nostro lavoro sempre con quella naturalezza che la contraddistingueva».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.