Lura in secca, ancora migliaia di pesci morti

Ancora poca acqua nel torrente, questa volta nella zona di Cassina Ferrara, nella periferia della città, dove per mancanza di acqua si sono arenati migliaia di pesci

Lura ancora in secca, migliaia di pesci morti

Ancora poca acqua nel Lura, questa volta nella zona di Cassina Ferrara, nella periferia della città, dove per mancanza di acqua si sono arenati migliaia di pesci.

Galleria fotografica

Lura ancora in secca, migliaia di pesci morti 4 di 4

La situazione sembra quindi non essere stata risolta dopo l’intervento dei giorni scorsi di amministrazione comunale, tecnici e vigili del fuoco, che erano prontamente intervenuti in un altro punto del torrente, più in centro alla città.

Ora la situazione sembra essersi spostata in Cassina Ferrara e alcuni residenti sono andati a fare diverse segnalazioni in municipio perché l’odore di pesci morti comincia a essere insopportabile.

Ancora da capire le cause di quello che sta accadendo con il Lura che ha davvero pochissima acqua. Nella giornata di mercoledì anche il neoassessore all’ambiente Giampiero Guaglianone ha fatto un sopralluogo per attivarsi e informarsi di persona sulla situazione.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 02 Luglio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Lura ancora in secca, migliaia di pesci morti 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.