Marelli e Olivati completano la Pallavolo Saronno

La squadra di Leidi ringiovanisce con il palleggiatore ex William e l'opposto dal Vero Volley

buratti pallavolo maschile saronno 2014

Ancora attiva sul mercato la Pallavolo Saronno, che con i suoi due nuovi innesti, ha ormai completato la squadra per la prossima stagione a disposizione di coach Leidi.

L’obiettivo di ringiovanire la rosa è stato quindi raggiunto con le ultime due firme: Giulio Marelli, classe 1992, proveniente dalla William Varese sarà il secondo palleggiatore degli amaretti, mentre Andrea Olivati, classe 1994 e scuola Vero Volley, sarà il secondo opposto dei varesini. L’età media di Saronno ora è scesa a 26 anni, elemento che permette certamente alla società di lavorare in modo progettuale: ora, a mercato completato, gli amaretti dovranno dimostrare sul campo il loro valore per migliorare i risultati ottenuti la scorsa stagione. Definita quindi anche la data di partenza della preparazione atletica che inizierà il 24 agosto, mentre per sapere chi saranno gli avversari del girone per il campionato bisognerà aspettare la prossima settimana.

Riepilogando saranno questi i giocatori effettivi a disposizione dei coach Leidi e Debbi: i palleggiatori Coscioni e Marelli, gli opposti Cafulli ed Olivati, i centrali Buratti, Barsi e Spairani, gli schiacciatori Seregni, Ballerio e Lella, ed i liberi Cerbo e Rossi.

di
Pubblicato il 07 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.