Muore annegato nelle acque del Maggiore

La vittima era un giovane richiedente asilo arrivato poche settimane fa dalla Guinea. Una congestione la probabile causa della tragedia

da Intra

Tragedia nelle acque del lago Maggiore, nel primo pomeriggio di oggi, sabato 18 luglio.

Un profugo arrivato in Italia dalla Guinea qualche settimana fa si è tuffato in acqua e non è più riemerso. Inutili i tentativi di salvarlo: quando il corpo è stato recuperato non c’era più nulla da fare.

Il giovane, appena ventenne, si è buttato nelle acque vicino al parco Cavallotti a Intra. Probabilmente una congestione all’origine della tragedia. La vittima era ospite del Gruppo Abele. Sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri, la polizia municipale e la Croce verde.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.