Negramaro, a settembre il nuovo album. Le date del tour

Si intitola "La rivoluzione sta arrivando" il nuovo disco del gruppo. Da Novembre il tour in tutta Italia

Negramaro in concerto a Moon and Stars (inserita in galleria)

Sarà settembre il mese del nuovo attesissimo album dei Negramaro “La Rivoluzione Sta Arrivando”. Ieri sera a sorpresa, durante un’affollatissima chat sul loro profilo Twitter, la band ha voluto svelare in anteprima ai fan il titolo del nuovo disco. Attraverso l’hashtag #Seitulamiacittà i negramaro hanno risposto alle tante curiosità del pubblico entrando subito tra i trend topic italiani.

Galleria fotografica

Negramaro in concerto a Moon and Stars 4 di 27

Dopo il successo di “Sei tu la mia città”, primo singolo estratto, sale sempre di più l’attesa per il nuovo lavoro discografico a cinque anni di distanza dall’ultimo multiplatino “Casa 69”. LA RIVOLUZIONE STA ARRIVANDO è un titolo rock, evocativo, d’impatto, che sintetizza il forte senso odierno di cambiamento e rinnovamento personale e sociale tra entusiasmo e paure. Il disco nasce da una lunga esperienza internazionale che ha portato la band a viaggiare e registrare tra New York, Nashville, Londra, Madrid e la loro terra d’origine, la Puglia, fonte inesauribile d’ispirazione.

In autunno la band sarà on stage nei palasport delle principali città italiane con “La rivoluzione sta arrivando Tour”: 6 novembre – FIRENZE – Mandela Forum, 10 novembre – BOLOGNA – Unipol Arena, 12 novembre – PADOVA – Palafabris , 15 novembre – CONEGLIANO (TV) – Zoppas Arena, 19 novembre – ANCONA – Palarossini , 21 novembre – BARI – Palaflorio , 26 novembre – ROMA – Palalottomatica , 2 dicembre – ACIREALE (CT) – Palasport, 5 dicembre – EBOLI (SA) – Palasele , 8 dicembre – CASERTA – Palamaggiò , 14 dicembre – MILANO – Mediolanum Forum, 18 dicembre – TORINO – Pala Alpitour, 22 dicembre – PERUGIA – Palaevangelisti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Luglio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Negramaro in concerto a Moon and Stars 4 di 27

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.