Pro Patria iscritta alla serie D in attesa del passaggio delle quote

In via di definizione l'accordo tra Pietro Vavassori e Patrizia Testa per la cessione del club bustocco. Intanto l'imprenditore milanese ha effettuato la preiscrizione

pro patria lumezzane

Vavassori esce allo scoperto, come sempre a modo suo attraverso l’intervista rilasciata alla Provincia di Varese, nella quale annuncia di aver iscritto la Pro Patria alla serie D (per i versamenti richiesti c’è ancora qualche giorno di tempo, ndr) in attesa del perfezionamento dell’accordo con la futura proprietaria del club bustocco, Patrizia Testa.

Si avvia ad una felice conclusione, speriamo condita da una conferenza stampa ufficiale che ne sancisca il passaggio davanti ai cronisti e ai tifosi, la vicenda della successione al timone dei biancoblù, dopo l’ennesima stagione tribolata con una retrocessione sul campo e un procedimento (penale per alcuni ex-calciatori) e sportivo per l’indagine sul calcioscommesse denominata “dirty soccer”, che certamente avrà qualche ripercussione sulla classifica del campionato 2015/2016.

Da definire restano le pendenze economiche societarie al 30 giugno e i soldi da versare per completare l’iscrizione. Per quanto riguarda le prime l’ormai patron in uscita ha garantito più volte di volerle risolvere tutte per lasciare una società col bilancio sanissimo alla subentrante, per quanto riguarda l’iscrizione alla serie D, invece, dovrà pensarci la nuova proprietà che poi dovrà lanciarsi nella ricostruzione di una squadra e di uno staff adeguati alla competizione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.