Pro Patria, svolta societaria a un passo

La trattativa per la cessione della società potrebbe chiudersi nelle prossime ore

Pro Patria - Cremonese 3-1

Sembra essere sulla via della chiusura la trattativa di vendita della Pro Patria da parte di Pietro Vavassori.

Il patron ha ammesso che ha ricevuto una proposta interessante, alla quale ha risposto con una controproposta.

Non si sa ancora chi ha portato l’offerta, ma sicuramente una figura importantissima per questa trattativa è stata Patrizia Testa, che ha curato in prima persona le trattative, facendo da tramite tra Vavassori e gli imprenditori interessati.

Il tempo stringe, nei prossimi giorni la Pro dovrà consegnare l’iscrizione alla prossima Serie D e quindi la trattativa deve chiudersi il prima possibile per avere il tempo necessario per formulare la domanda alla Lega Nazionale Dilettanti.

Le prossime ore saranno quindi cruciali per il futuro della Pro. I tifosi intanto incrociando le dita e sperano sia la volta buona.

di
Pubblicato il 09 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.