Quattordici 100 e due lodi al liceo Crespi

Ottimi risultati per gli studenti dei tre indirizzi del Crespi. Ben 8 i cento al linguistico. Classico e Scienze Umane ne registrano tre a testa

diplomati 2015

Quattordici 100 e due 100 e lode. Grande soddisfazione al liceo Crespi di Busto per i risultati ottenuti dagli studenti che hanno appena concluso l’esame di maturità. Francesca Cerutti e Alice Desto sono state le bravissime con il punteggio massimo.

Galleria fotografica

Due cento e lodi e quattordici 100 tra i promossi del Crespi 4 di 10

Bravi, comunque tutti e 200 studenti . In particolare, al liceo classico i 100 sono stati 3 e 19 gli studenti sopra l’80. Al liceo linguistico ben otto ragazzi si sono diplomati con il massimo dei voti e 28 sopra l’80. Alle scienze umane sono stati assegnati tre 100 e 31 voti sopra l’80.

Nella foto da sinistra in alto:  Francesca Cerutti, Alessandra Ielo,  Alessandro Cozzi, Marta Puricelli, Giulia De Luca, Martina Vanetti

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Luglio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Due cento e lodi e quattordici 100 tra i promossi del Crespi 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.