Rissa in centro, quattro arresti

Botte e coltelli hanno animato la serata in via Dante. I quattro giovani autori della rissa sono stati arrestati e saranno processati per direttissima

carabinieri notte

Nottata parecchio movimentata quella tra mercoledì 29 luglio e giovedì 30 a Cerro Maggiore, in via Dante. Parecchie chiamate al 112 sono arrivate intorno alla mezzanotte ove i cittadini residenti segnalavano rumori, grida e qualche tonfo che sembrava degli spari.

Sul posto si sono così precipitate diverse auto dei Carabinieri di Cerro e della Compagnia di Legnano. Una volta giunti sul posto i militari hanno trovato per terra due ragazzi extracomunitari: il primo con una vistosa ferita alla testa ed il secondo con parecchie contusioni.

Sentiti i testimoni oculari dei palazzi i Carabinieri hanno ricostruito che poco prima i due, insieme ad altri due giovani stranieri, avevano dato vita ad una vera e propria rissa durante la quale erano volate da entrambe le parti botte, calci e anche qualche fendente d’arma bianca. Avviate le primissime ricerche ed indagini, immediatamente i Carabinieri hanno rintracciato gli altri due extracomunitari – tutti giovanissimi – che presentavano anch’essi traumi e ferite.

Per fortuna nessun colpo d’arma da fuoco è stato sparato e nessuna arma è stata rinvenuta. Tutti i soggetti coinvolti nella rissa sono stati prima medicati nei due ospedali di Legnano e Busto Arsizio e successivamente tutti dimessi ed arrestati per il reato di rissa. Compilati gli atti, sono stati tutti trasferiti presso il Tribunale di Busto per il processo per direttissima.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Castegnatese ora Insu
    Scritto da Castegnatese ora Insu

    tirando le somme:
    – medicati in ospedale ed io pago
    – processo per direttissima ed io pago
    – galera (??) ed io pago
    a breve poi tutti fuori ed il giro ricomincia

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.