Risse al bar, sospesa la licenza per 15 giorni

Gli agenti del Commissariato di Gallarate hanno notificato ed eseguito l’ordine di sospensione della licenza per motivi di ordine pubblico al bar “Relax”

bar sequestrato gallarate

Questa mattina gli agenti del Commissariato di Gallarate hanno notificato ed eseguito l’ordine di sospensione della licenza per motivi di ordine pubblico, emesso dal Questore di Varese, a carico del bar “Relax”, che si trova nei pressi della stazione ferroviaria, all’intersezione tra Via Beccaria e Piazza Giovanni XXIII.

Il bar resterà chiuso per quindici giorni in seguito ai gravi fatti accaduti in due occasioni: l’ 11 luglio (arresto per rissa e resistenza a pubblico ufficiale di due clienti e della titolare stessa, eseguito dai Carabinieri di Gallarate) e il 21 luglio (movimentato arresto di un cliente in stato di ebbrezza che ha opposto resistenza agli agenti del Commissariato minacciandoli anche con un bicchiere rotto).

La decisione è stata presa  dopo che gli inquirenti hanno constatato l’abituale frequentazione del bar da parte di persone note per i loro precedenti di polizia o che mantengono atteggiamenti molesti o contrari al decoro civile.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.