Rock e solidarietà: tornano le Forget

Venerdì 17 luglio la band varesina tutta al femminile suona in piazza Montegrappa per la Festa della Birra organizzata dai Monelli della Motta

Le immagini delle Forget, rock band varesina tutta al femminile

Le Forget, gruppo rock varesino tutto al femminile, tornano e lo fanno in grande con un nuovo tour, nuova musica e più cariche che mai.

Galleria fotografica

Tornano le Forget 4 di 6

Venerdi 17 luglio in piazza Montegrappa alle 21.30 la data zero per ritornare sul palco e in un contesto che la musica la conosce bene: la Festa della Birra organizzata da I Monelli della Motta, in collaborazione con Ciao Gilbo e Noi Amici di Villy. Rock e solidarieta’ per raccogliere fondi da devolvere per l’adozione di tre bambini a distanza.

“In un’occasione come questa – afferma Valentina Cusano frontwoman e cantante della band – le Forget vanno in prima fila e ci mettiamo tutto il nostro impegno e tutta l’energia che abbiamo. Porteremo sul palco un grande concerto, ma soprattutto porteremo il nostro sostegno per la buona causa”.

Valentina Cusano (voce), Tatiana Vanoli (chitarra), Giulia Alicino (chitarra), Veronica Zampa (basso) e Giulia Milana (batteria) vi aspettano quindi venerdi sera con il loro rock dal sapore pop e l’energia di donne che sanno quello che vogliono e intendono dimostrarlo con la grinta contagiosa e la forza che le contraddistingue. In apertura a partire dalle 20.00 live gli Sketch con il loro Alternative Rock. Sabato live I Lavori in Corso e a seguire Libera Uscita.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Luglio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tornano le Forget 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.