Schiuma nel Canale Industriale, un nuovo caso

Una nuova segnalazione della presenza di schiuma all'interno del canale Industriale dopo il caso dello scorso weekend. E' successo giovedì sera

ancora schiume nel canale industriale

Sono state avvistate anche ieri sera, giovedì 31 luglio, le schiume che domenica hanno preoccupato le persone che in bici o a piedi hanno percorso le piste che corrono attorno ai canali.

Galleria fotografica

Ancora schiuma nel Canale Industriale 3 di 3

Anche in questo caso il responsabile dovrebbe essere il depuratore di Sant’Antonino e anche in questo caso la causa dovrebbe essere legata alle precipitazioni piovose che hanno interessato la Provincia nelle scorse ore.

Schiume che, comunque, non sono dannose per l’ambiente. Ad assicurarlo i gestori dell’impianto che rassicurano sul fatto che i tensioattivi non provocano danno ambientale perché le sostanze contenute rientrano nella normativa che vieta principi dannosi per l’ambiente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Luglio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ancora schiuma nel Canale Industriale 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.