Sgasata in ricordo di Claudio Castiglioni

Tre giorni di eventi promossi da MV Agusta per ricordare il Presidente

Tre giorni per ricordare Claudio Castiglioni e la sua grande passione per le due ruote. L’evento promosso da MV Agusta in collaborazione con il Comune di Varese è cominciato venerdì 10 luglio con un concerto blues in piazza Monte Grappa e culmina sabato e domenica con il raduno di moto. La giornata di sabato si è aperta con il tour verso Cascina Costa e la visita al Museo Agusta ed è proseguita in piazza Monte Grappa a Varese. Il gruppo è poi partito alla volta della Valganna, Luino, Laveno e ritorno a Varese. La serata si concluderà con la cena MV Agusta all’hospitality Team REparto Corse e a seguire l concerto Rock Riders Contest.

Galleria fotografica

Raduno in ricordo di Claudio Castiglioni 4 di 20

Domenica 12 luglio dalle 9,30 sono aperte le iscrizioni presso MV Agusta alla Schiranna e l’esposizione di moto Agusta, Cagiva, Ducati, Husquarna e Aermacchi nel piazzale interno all’azienda. Al pomeriggio premiazione ed estrazione lotteria a favore del Ponte del Sorriso. Alle 17,00 sgasata in ricordo del Presidente Claudio Castiglioni.

Avatar
erika@varesenews.it
Pubblicato il 11 Luglio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Raduno in ricordo di Claudio Castiglioni 4 di 20

Video

Sgasata in ricordo di Claudio Castiglioni 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. galeazzo_musolesi
    Scritto da galeazzo_musolesi

    E il vigile che cade con la MV nuova di pacca…… lo mandiamo a paperissima?

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.