Tanti bambini e una gran torta per i 106 anni di nonna Maria

Questa mattina in sala consiliare un'allegra festa per i 106 anni di Maria Bordelot

106 anni
E’ stata una festa piena di allegria quella organizzata questa mattina dall’Amministrazione comunale nella Sala Consiliare di Casalzuigno per festeggiare i 106 anni della concittadina Maria Bordelot.
Nata il 9 luglio del 1909 a Porcia, in provincia di Pordenone,  oltre ad avere raggiunto un traguardo già di per sè invidiabile, la signora Maria ha spento le sue 106 candeline decisamente in gran forma.
A farle festa, oltre all’Amministrazione guidata dal sindaco Augusto Caverzasio, i bambini e i ragazzi del Grest, l’Oratorio estivo di Casalzuigno, intervenuti in forze alla festa per congratularsi con Maria per il compleanno “record” e per dividere con lei la bellissima e colorata torta di questo super compleanno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.