“Telos alla notte bianca? Fagioli si dimetta”

Luciano Silighini Garagnani del gruppo L'Italia che verrà torna a parlare del Telos e delle iniziative che il movimento anarchico ha annunciato per la notte bianca

I candidati sindaco di Saronno 2015

«Hanno avvisato che l’11 luglio durante la “notte bianca” faranno ciò che vogliono in strada destabilizzando la festa dei saronnesi. Se anche Fagioli si farà mettere in scacco dai ragazzi del Centro sociale Telos come ha fatto Porro per 5 anni, si dovrà immediatamente dimettere». Luciano Silighini Garagnani del gruppo L’Italia che verrà torna a parlare del Telos e delle iniziative che il movimento anarchico ha annunciato per la notte bianca dei commercianti in programma per l’11 luglio.

«Meglio che vada a casa subito piuttosto che lasciare il Comune autodistruggersi per 5 anni – prosegue Silighini -. I Saronnesi lo hanno votato convinti -a mio avviso erroneamente- di cambiare la città. I fatti già ora sono chiari ma se durante la “notte bianca” Saronno sarà ancora umiliata da questa gentaglia, Alessandro Fagioli torni a casa per comprovata incapacità».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 09 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.