Tutti a Caldè: torna la Sagra del Pesce

Gustoso weekend in piazza a lago a Caldè con gastronomia, musica e ballo

Lago Maggiore

Torna, il primo weekend di agosto a partire da venerdì 31 luglio, sabato 1 e domenica 2 agosto, la tradizionale Sagra del pesce in piazza lago a Caldè. La grande festa che ogni anno richiama non solo gente da tutta la provincia ma anche da fuori portando vita ed energia in tutto il paese, sarà accompagnata da concerti e esibizioni che si susseguiranno nelle tre serate di inizio agosto.

Venerdì 31 luglio all’apertura dello stand gastronomico, prevista per le 18.30, seguirà uno spettacolo di danza del ventre a cura di Carmen e delle sue allieve  e, alle 20.30, ballo liscio proposto dall’ “Orchestra Martini”.

Sabato 1 agosto sarà invece possibile degustare specialità di lago e mare già dall’ora di pranzo; uno spettacolo di duo acustico di chitarra e voce si esibirà alle 18.30 mentre sarà lo spettacolo musicale della Decadance Band con l’intermezzo a cura della palestra Fitness e Welness Emotion a chiudere la serata.

Domenica 2 agosto, ultima giornata, ci saranno ancora tanti piatti e assaggi uniti a spettacoli e musica sudamericana della Scuola di Ballo SalsaNueva.

La manifestazione è organizzata dalla Pro Loco di Castelveccana e si inserisce in un fitto calendario di eventi che anima la stagione estiva portando Caldè ad essere teatro di molte attività che conferiscono interesse e prestigio al paese e ai suoi cittadini.

di
Pubblicato il 31 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.