Un weekend fra Africa, Moldavia e Molise al festival del folklore

Secondo e ultimo weekend per il tradizionale appuntamento di luglio. Oltre allo spettacolo, si potrà cenare in tutte e tre le serate alla Baita del fondista

Cunardo

Secondo e ultimo weekend per il tradizionale appuntamento di luglio a Cunardo con il Festival del Folklore, giunto quest’anno alla sua 30esima edizione. Si parte venerdì 17 con “Sound of Africa” dal Kenya, sabato 18 saranno ospiti il gruppo “G.Moffa” dal Molise e “Lozioara” dalla Moldavia. Gran finale, domenica 19 con la sfilata per Cunardo e l’esibizione dei gruppi folkloristici dei due giorni precedenti. Tutti gli appuntamenti si svolgono alla Baita del fondista.

GUARDA LA DIRETTA LIVE DI DOMENICA 12 LUGLIO

Il mondo a Cunardo non si potrà solo guardare, ma anche…gustare! Durante le serate sarà sempre funzionante la cucina ed il bar con diverse specialità a tema per ogni serata: venerdì 17 “Serata emiliana”, sabato 18 “Serata della polenta” e domenica 19 “Da nord a sud”.
La cucina aprirà alle ore 19.00, mentre gli spettacoli inizieranno alle ore 21.00.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.