Una giornata da Miss Italia a Varese

Sarà un venerdì da Miss, il 31 luglio a Varese. Al Lido Schiranna di Varese, nella serata, si svolgerà infatti l’elezione di Miss Eleganza Lombardia. E nel pomeriggio sarà eletta miss Varese

Sarà un venerdì da Miss, il 31 luglio a Varese. E che miss: quella del concorso più serio e quotato d’Italia, Miss Italia.

Galleria fotografica

Un giorno da Miss Italia a Varese 4 di 13

Al Lido Schiranna, nella serata, si svolgerà infatti l’elezione di Miss Eleganza Joseph Ribkoff Lombardia 2015, cioè una delle 11 bellezze lombarde che potranno accederte alle Pre-Finali di Miss Italia, che si terranno  il 1 Settembre. Una finale riservata a chi ha già vinto delle qualifiche provinciali: che, nella città giardino, si terranno nel pomeriggio.

Durante il pomeriggio del 31 verrà infatti eletta Miss Varese, che si potrà presentare come ultima finalista proprio alla sera: ci sono ancora poche ore di tempo, ma le iscrizioni sono ancora possibili presso la sede varesina della Compagnia della Bellezza, in viale Aguggiari 5.

«Dopo il successo dell’anno scorso in televisione con ben 3 lombarde su 24 finaliste nazionali, quest’anno voglio ancora di più – ha spiegato Alessandra Riva, titolare di Rial Events e agente regionale per Miss Italia – Per fare questo oltre alla bellezza le ragazze devono anche imparare a conquistare il pubblico e la giuria con la loro personalità, questo è il mondo dello spettacolo e della televisione. Il 20 di settembre in diretta su La7 quest’anno voglio delle valide rappresentanti. La Lombardia non vince il titolo di Miss Italia dal 1990, è arrivato il momento di rifarsi».

L’evento è organizzato in collaborazione con il Lido Schiranna di Varese e con Angelo e Cristian, titolari della Compagnia della Bellezza, in via Aguggiari, 5 a Varese, che cureranno le acconciature delle ragazze. E che regaleranno un giorno da miss a tutte quelle che vorranno partecipare e giocare un po’ con la giornata speciale: al Lido  sarà possibile indossare la fascia “siamo tutte miss Italia” e farsi votare sulla pagina facebook dell’evento, per un gioco/gara tutto social.

PROGRAMMA: 

INGRESSO AL LIDO FINO ALLE 22.30: GRATUITO. INGRESSO IN PISCINA PER GLI ACCOMPAGNATORI DELLE MISS, DALLE 9.00 DELLA MATTINA: RIDOTTO. Le ragazze che parteciperanno, provengono da tutta Lombardia. Per partecipare bisogna avere un’età tra i 17 e i 30 anni (da compiere i 18 entro il 30 agosto)!
PROGRAMMA SELEZIONE PROVINCIALE MISS VARESE:
H 13.00 Ritrovo ed iscrizioni
H 13.30 CASTING MISS ITALIA LOMBARDIA valevole per tutta la stagione 2015
H 15.00 Prove per lo spettacolo
A partire dalle H 16.00 le miss dovranno sfidarsi sul palco per vincere il titolo di Miss Varese
PROGRAMMA SELEZIONE REGIONALE MISS ELEGANZA JOSEPH RIBKOFF LOMBARDIA 2015:
H 16.00 Ritrovo per tutte le finaliste regionali della Lombardia
H 16.30 Inizio prove generali dello spettacolo
H 17.30 trucco e parrucco per le nostre Miss
H 18.30 Aperitivo organizzato dal Lido di Varese
H 20.00 Brief giuria

A partire dalle H 20.30 le miss avranno l’emozione di salire sul palco per dare inizio allo spettacolo che le vedrà protagoniste per un’intera serata e si sfideranno per la vittoria del quarto titolo regionale.

 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 29 Luglio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Un giorno da Miss Italia a Varese 4 di 13

Video

Una giornata da Miss Italia a Varese 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.