Uno screzio e tenta di bruciargli la A4

Denunciato per tentato incendio doloso un quarantacinquenne

Carabinieri

Tutta colpa di quello screzio insopportabile, da lavare con la benzina. E così il tentativo di incendio dell’auto del rivale finito con una denuncia.

I carabinieri di Besozzo hanno denunciato a piede libero un operaio classe 1970 residente a Gavirate per aver cercato di dare fuoco all’auto di un cittadino di origini rumene.

La vittima, anche lui operaio, aveva parcheggiato la sua auto, una Audi A4 e poco dopo ha notato il tentativo di appiccare le fiamme alla berlina da parte di un uomo.

Non ci ha pensato due volte e ha avvisato i carabinieri che subito sono intervenuti prima che la cosa degenerasse.
Secondo i militari il movente di questo gesto ben sopra la righe è da ricercarsi in screzi fra i due sfociati nei fatti di qualche sera fa. Il reato contestato è tentato incendio doloso.

di
Pubblicato il 22 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.