Festa di mezza estate

Festa di mezza estate nello storico scenario del Porto Vecchio il prossimo 21 agosto a partire dalle ore 18 presso il Caffè Clerici

141Tour Luino

Nello storico scenario del Porto Vecchio, nel cuore della Luino antica, il prossimo 21 agosto a partire dalle ore 18 presso il Caffè Clerici si terrà la Festa di mezza estate il cui special guest sarà Francesco Salvi. In questo contesto avrà luogo il Concorso Arte Luino 2015 con in esposizione disegni di vari artisti tra cui Valerio Marini, Serena Maisto, Gabriela Bernales e Elena Rede e gli scatti di Francesco Muzzopappa. Per coloro che desiderano esporre, le adesioni sono ancora aperte presso il Caffè Clerici. La manifestazione proseguirà durante la serata con un intrattenimento musicale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.