Ad “Anche Io” le birre artigianali di “The Wall”

Accanto al concorso per homebrewers "Malto Gradimento", la festa di VareseNews ospiterà anche le spine del birrificio di Venegono Inferiore

A Piacenza c'è Birra Expo (inserita in galleria)

Ci sarà anche una birra artigianale del nostro territorio a disposizione della festa di VareseNews. Grazie a un accordo con il birrificio “The Wall” di Venegono Inferiore infatti, alla festa “Anche Io” sarà possibile degustare le specialità che compongo la gamma di questo produttore giovane (è in attività da poco più di un anno) ma molto vivace e già piuttosto quotato.

Lo stand di “The Wall” sarà presente ad “Anche Io” in tutti e tre i giorni della nostra festa che si terrà alla Schiranna da venerdì 28 a domenica 30 agosto (QUI l’articolo completo e la lista delle birre). E soprattutto il produttore di Venegono sponsorizzerà con il proprio marchio il 4° “Concorso Malto Gradimento”, la gara organizzata dal nostro blog che vede in lizza gli homebrewers (i birrai casalinghi e amatoriali) di Varesotto e dintorni.

Chi vuole iscriversi al concorso ha tempo ancora per una settimana: cliccando QUI troverete tutte le istruzioni per aderire e il regolamento completo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.