Al via la stagione e la campagna abbonamenti dell’Fbc Saronno

Il raduno per i biancazzurri è fissato per sabato 8 agosto alle ore 15.30. Già in calendario le prime amichevoli

fbc saronno calcio

Dopo Varese, Legnano e Verbano, sabato 8 agosto partirà anche la stagione del nuovo Saronno, che a sua volta parteciperà al campionato di Eccellenza dopo aver rilevato il titolo sportivo dalla SolbiaSommese.

I primi due giorni di preparazione saranno sabato 8, con il raduno alle ore 15.30 e inizio allenamento alle ore 17.00, e domenica 9. I primi allenamenti si svolgeranno al Centro Sportivo di via Sampietro a Saronno.

Già in calendario anche le prime amichevoli: giovedì 13 agosto contro la Bustese alle ore 17 ad Ossona, mercoledì 19 Agosto contro l’Uboldese alle ore 17 al Centro sportivo Matteotti a Saronno e sabato 22 Agosto contro il Vis Nova con orario e luogo in definizione.

La prima gara ufficiale sarà il 26 Agosto a Rezzato per la prima partita di Coppa Italia di Eccellenza.

La campagna abbonamenti inizierà ufficialmente sabato 8 Agosto in concomitanza con l’inizio della preparazione estiva; la campagna continuerà tutto il mese di agosto e l’inizio del mese di settembre fino alle prime 2 giornate di campionato, sarà possibile acquistare gli abbonamenti tutti i giorni dalle ore 17 alle ore 20 presso il centro sportivo Matteotti di Via Sampietro 71 a Saronno.

Gli abbonamenti in vendita disponibili saranno 2: il primo avrà il costo di 100 euro (70 abbonamento 30 azionariato popolare) definito “il mio amore biancoceleste” che comprenderà l’abbonamento a tutte le partite di campionato e Coppa Italia e le amichevoli di stagione giocate in casa più una quota dell’azionariato popolare “il mio Fbc Saronno”, che permetterà a tifosi e appassionati di sottoscrivere una quota della società. I fondi saranno utilizzati per scopi definiti dall’assemblea ma il sodalizio avrà poi il diritto di eleggere il 30 per cento del direttivo dell’Asd Fbc Saronno 1910.

Il secondo avrà il costo di 90 euro denominato “Fbc is back” comprenderà l’abbonamento a tutte le partite di campionato e Coppa Italia e le amichevoli di stagione giocate in casa.

«L’Asd Fbc Saronno 1910 giocherà le sue partite di campionato e coppa Italia in casa allo stadio di Cesate – spiegano i dirigenti del club -; a questa scelta siamo arrivati dopo un percorso lungo e ammettiamo non poco facile, purtroppo siamo giunti a questa scelta dopo che l’inagibilità strutturale e di pubblica sicurezza dello stadio comunale di Saronno e le piccole dimensioni del centro sportivo Matteotti,ci siamo trovati costretti a traslocare “la casa provvisoria” dell’Fbc Saronno 1910 a Cesate, nella speranza in un futuro breve di ritornare a giocare nella nostra Saronno. Al centro sportivo Matteotti giocheranno tutte le squadre giovanili e si alleneranno sia il settore agonistico che le squadre del settore giovanile. Su richiesta della società Fbc Saronno 1910 al comune e in collaborazione con il comune stesso, si sta valutando la possibilità di creare un bus navetta per accompagnare i tifosi e le fasce più deboli diversamente abili e non provvisti di mezzi di trasporto per raggiungere lo stadio di Cesate».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.