Anche IO in vetrina

La libreria Boragno, che per due giorni sarà anche la "nostra" libreria alla festa, ha dedicato una vetrina ad Anche IO, e ad uno degli incontri con l'autore più gustosi: quello con "mr Alloro" e il suo Risottario

varie

La libreria Boragno, che per due giorni sarà anche la “nostra” libreria alla festa, ha dedicato una vetrina ad Anche IO, e ad uno degli incontri con l’autore più gustosi: quello con “mr Alloro” Sergio Barzetti.

L’incontro, che si svolgerà domenica 30 agosto alle 18, presnteerà – come la vetrina della libreria spiega chiarissimamente – l’ultimo libro dell’esperto della Prova del Cuoco, che si intitola “Il Risottario”: un libro fondamentale non solo per gli appassionati di risotti, ma anche per i neofiti, i teorici e gli scettici. Perché nell’opera di cui si parlerà ci sono le basi per fare un risotto, dai brodi alla scelta del chicco, le ricette per servire piatti ricchi di gusto, tante idee per trasformare eventuali avanzi in appetitosi secondi e un viaggio fotografico attraverso le campagne del nord Italia, tra i produttori e la gente che si occupa di riso da generazioni.

GUARDA IL PROGRAMMA DI ANCHE IO

La Libreria Boragno, che con attenzione agli argomenti della festa, agli ospiti, e anche ai gusti dei nostri lettori, ha sempre provveduto a “rifornire di cultura” Anche IO, ha portato la nostra festa tra le vie del centro di Busto.

E un grande grazie da tutta la redazione!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.