Anziani in festa con l’Auser

Per tutto il mese la colonia Elioterapica sarà animata dalla festa dell'Auser. Ecco il programma completo

anziani

Continuerà fino a domenica 30 agosto il calendario con numerose attività svolte su iniziativa dell’associazione Auser, alla colonia Elioterapica di Busto Arsizio. Giochi, musica dal vivo e intrattenimento animeranno tutti i pomeriggi dalle ore 14,00 alle ore 19,00.

In programma c’è anche la possibilità di fare pranzo di ferragosto con musica dal vivo e pomeriggio danzante. Per tutto il periodo di festa, inoltre, un responsabile dello SPI (Sindacato Pensionati Italiano di Busto Arsizio), sarà a disposizione dei cittadini su quesiti legati alla pensione o ad altre problematiche. L’ingresso è libero con possibilità di tesseramento.

Per il calendario dettagliato degli eventi clicca qui.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.