Anziano trovato morto in un appartamento in fiamme

I carabinieri e i vigili del fuoco stanno cercando di capire cosa sia accaduto: nelle prossime ore l'autopsia sul corpo del 70enne Franco Prato

vigili del fuoco

Il corpo di un uomo di 70 anni è stato trovato in un appartamento avvolto dalle fiamme. È accaduto nella notte tra sabato e domenica a Ceriano Laghetto dove sono intervenuti i vigili del fuoco per domare un incendio. Il proprietario dell’abitazione in via della pace, Franco Prato, è stato trovato senza vita.

Le fiamme hanno avvolto tutto l’appartamento tanto da rendere difficoltosi gli accertamenti dei vigili del fuoco e dei carabinieri della compagnia di Desio che stanno cercando di capire cosa sia successo e quali siano state le cause dell’incendio.

L’allarme è scattato intorno alle 23 quando alcuni vicini hanno chiamato i pompieri. Vicini che hanno poi raccontato di non aver sentito nessun allarme o urla prima di vedere il fumo uscire dall’appartamento.

Diversi i mezzi intervenuti per domare l’incendio, mentre nelle prossime ore si svolgerà l’esame autoptico per capire come sia morto l’uomo.

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 24 agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.