Arrestato 22enne con lo zainetto della droga

Prima l'arresto per strada poi la perquisizione a casa dove sono stati trovati quantità di marijuana ed eroina

arresto spaccio lavena ponte tresa

Camminava in via zanzi a Lavena Ponte Tresa con uno zainetto e a tradirlo è stata la tensione. I carabinieri lo hanno scoperto e arrestato: A.V., ventiduenne del luogo, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

I fatti risalgono al pomeriggio di giovedì 30 luglio quando i carabinieri hanno notato un giovane intento a camminare con uno zainetto sulle spalle. Alla vista della pattuglia il giovane ha manifestato un certo nervosismo e i militari, insospettiti da questo atteggiamento, hanno fermato il giovane e scoperto il particolare contenuto dello zainetto: 58 grammi di marijuana, immediatamente sequestrati.

Non si sono però limitati al controllo su strada: l’attività di polizia giudiziaria è stata estesa all’abitazione del giovane. Durante la perquisizione i militari hanno rinvenuto e sequestrato ulteriori 110 grammi di marijuana, 3 grammi di eroina e un grammo di hashish. Non solo: nella casa i militari hanno trovato un bilancino di precisione e una somma in contanti pari a quasi 2000 euro, che gli inquirenti ritengono provento di attività di spaccio delle sostanze stupefacenti.

Per il 22 enne è scattato l’arresto. Dopo le formalità di rito è stato inizialmente condotto presso la propria abitazione, in regime di detenzione domiciliare. Oggi l’arresto è stato convalidato. Per il 22 enne è stata disposta la misura cautelare dell’obbligo di presentazione quotidiana presso i carabinieri di Ponte Tresa. Le indagini sono state coordinate dal Sostituto Procuratore della Repubblica di Varese Annalisa Palomba.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.