Il ladro di biciclette della stazione finisce in manette

Arrestato un uomo mentre tentava di rubare una bicicletta in stazione. E non era la prima volta

stazione gallarate

Gli era già andata male il 28 giugno scorso quando aveva già cercato di rubare una bicicletta legata davanti alla stazione di Gallarate. Quella volta un uomo di 43 anni di origini moldave se l’era cavata con una denuncia, mentre adesso andrà a processo.

Durante un normale servizio di controllo del territorio, infatti, gli agenti della Squadra Volante del Commissariato di Polizia di Gallarate hanno sorpreso l’uomo mentre era intento a tranciare con una tenaglia la catena metallica che assicurava una bicicletta ad un palo dell’illuminazione pubblica. Il maldestro ladro, senza fissa dimora ed irregolare sul territorio nazionale, è stato così tratto in arresto in flagranza di reato.

Bloccato e perquisito dagli agenti è stato trovato in possesso anche di un coltello multiuso atto al piccolo scasso, che è stato sequestrato insieme alla tenaglia. L’uomo sarà processato per direttissima nei prossimi giorni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.