Asfaltature, da lunedì tocca a via Sciesa e via Vespucci

Cantieri ai Ronchi e nella zona dell'autostrada, con limitazioni al traffico

Asfaltatura via Venegoni Gallarate

Continuano le asfaltature a Gallarate: sono programmate per settimana prossima, dal 31 agosto, le manutenzioni stradali di via Sciesa e via Vespucci.

In via Sciesa – ai Ronchi – sarà necessario bloccare l’accesso dei veicoli al tratto compreso fra l’intersezione con via Montello e quella con via Monte Rosso. Il tratto rimane accessibile ai veicolo dei residenti e delle attività presenti in loco.

In via Vespucci, invece, fra l’incrocio con via Arconti e largo Buffoni, pur in presenza di un restringimento della carreggiata che obbligherà a rallentare, i mezzi potranno passare. Si raccomanda prudenza agli automobilisti che transiteranno nelle zone interessate. Condizioni meteo permettendo, entrambi i cantieri dovrebbero concludersi entro una settimana.

Questa settimana – oltre che alla Mornera (dove i lavori sono articolati, vedi qui) era toccato a via Venegoni, strada d’accesso al centro da Cedrate e Sciarè (a cui si riferisce la foto). Ah, ricordate che sui cantieri vige il limite di velocità di 30km/h.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 28 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.