Auto si ribalta: salvi papà, mamma e due bambine

Nessuno fortunatamente si è fatto male ma sembra quasi un miracolo visto il rocambolesco ribaltamento

Incidente, bregano

Nessuno fortunatamente si è fatto male ma sembra quasi un miracolo visto il rocambolesco ribaltamento che ha coinvolto un’automobile con a bordo una famiglia con due bambine di 2 e 6 anni. L’auto stava percorrendo la statale 629, la Besozzo Vergiate, verso le 20 di giovedì 6 agosto quando per cause ancora da determinare è finita fuori strada nei pressi del paese di Bregano.

Galleria fotografica

Una famiglia si ribalta in una riva sulla Besozzo-Vergiate 3 di 3

La macchina ha sfondato le barriere ed è finita a tetto in giù in fondo a una rivetta in mezzo alla sterpaglia. Sul posto sono accorse tre ambulanze per soccorrere i feriti. A bordo c’era mamma e papà di 38 e 40 anni e le due bambine, tutti sono stati portati in ospedale a Cittiglio per i controlli del caso ma ricoverati in codice verde, quello meno grave.

Sul posto i vigili del fuoco di Ispra e Varese che con un’autogru hanno recuperato sollevandola dalla riva e riportandola sulla carreggiata.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 agosto 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Una famiglia si ribalta in una riva sulla Besozzo-Vergiate 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.