Biblioteca civica, i cambiamenti per l’estate

La biblioteca comunale osserverà variazioni di orario e di servizio in occasione della pausa estiva. Ecco tutte le informazioni

BICA - La nuova biblioteca di Carnago (inserita in galleria)

Cambiamenti in arrivo per la Biblioteca Civica di Castellanza per via della pausa estiva. La struttura chiuderà per da Sabato 15 a Lunedì 24 agosto 2015.

In più fino a domenica 23 agosto non sarà possibile effettuare prenotazioni on-line dal catalogo opac della biblioteca mentre il servizio di interprestito sarà sospeso dal 10 al 23 agosto, l’ultima consegna utile nella biblioteca di Castellanza è stata quella di venerdì 7 agosto. Successivamente i documenti saranno di nuovo disponibili presso la biblioteca a partire da Mercoledì 26 agosto.

Ma anche se la biblioteca rimarrà chiusa, la MediaLibraryOnline non chiuderà neanche durante il periodo di vacanze. Grazie al servizio di prestito e consultazione digitale sarà possibile prenotare e prendere in prestito e-book, leggere i quotidiani e ascoltare musica da tablet o smartphone anche in vacanza. Basta accedere al portale cliccando qui.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.