Brutto tempo, fuochi rinviati a Laveno

Causa avverse condizioni meteo, lo spettacolo pirotecnico previsto per sabato è stato rinviato a lunedì 17 agosto

nuvoloso apertura

Gli occhi a Laveno Mombello, nella serata di ferragosto, sono tutti rivolti al cielo: anche quelli degli organizzatori dello spettacolo pirotecnico che hanno previsto uno slittamento di un paio di giorni per  l’atteso e seguitissimo evento.

I tradizionali fuochi d’artificio di Laveno quest’anno verranno fatti la sera del prossimo 17 agosto, lunedì, con le medesime modalità di orario.

Le variazioni di orario per quanto concerne la Navigazione Lago Maggiore e le corse dei treni della linea Trenord, quindi, non avverranno per la giornata di oggi, sabato 15, ma saranno in vigore per quella di lunedì 17 agosto.

La scelta di spostare i fuochi a lunedì, dicono gli organizzatori, è dovuta alle condizioni meteo che consigliano di approfittare della “finestra” di bel tempo che dovrebbe aprirsi lunedì prossimo, fra le giornate di forte instabilità previste per i giorni a venire.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.