Buona la prima al Franco Ossola per il Varese

I ragazzi di mister Melosi non hanno sfigurato contro il Caravaggio davanti ad un migliaio di sostenitori

Varese calcio generiche

Un buon pareggio per il Varese alla sua prima apparizione a Masnago, 1-1 contro il Caravaggio, squadra bergamasca di serie D. Ad accogliere i biancorossi un pubblico di categoria superiore ad entrambe le squadre, oltre mille i presenti (va detto che l’ingresso era gratuito) che hanno sostenuto i ragazzi di mister Melosi. Da lunedì la rosa si arricchirà anche del nuovo acquisto Ignacio Pià.

Buono il primo tempo, finito 0-0, con un Varese che ha fatto vedere trame di gioco e tenuta dello schema 4-3-3. Nel secondo tempo è passato addirittura in vantaggio con Cavalcante che sfrutta un passaggio di Lercara e batte Stuani. Il pareggio del Caravaggio arriva al 39′ con il gol di Di Maio mentre De Tommaso salva il risultato all’ultimo su punizione di Scaldaferro.

Varese: Bordin (75′ De Tommaso); Pacifico (46′ La Marca),Luoni, Viscomi, Azzolin; Capelloni, Gheller (37′Piccinotti), Zazzi (57′ Balconi); Cavalcante (52′ Leonardo), Marrazzo (60′ Ferrara), Lercara (90′ Dani). A disposizione: Simonetto. Allenatore: Melosi.

Arbitro: Toniolo di Varese

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da am13365

    Con la rosa a disposizione questo campionato si può perderlo solo se si va in campo pensando di averlo già vinto. Non c’è storia. Un saluto a tutti gli amici biancorossi e forza VARESE

  2. Avatar
    Scritto da mas

    Certo che considerando quello che stanno spendendo per prendere giocatori di categoria superiore (anche a livello di ingaggio) appare sempre più scandaloso che non si sia potuto iscriversi direttamente alla serie D !!!!!!

  3. Avatar
    Scritto da mas

    Ripeto, con quello che stanno spendendo nel prendere giocatori di livello superiore (anche come ingaggio….) risulta assolutamente scandaloso che non sia stato possibile iscriversi direttamente alla serie D !
    Forse puro istinti masochista. o forse solo seguire quello che tanti scellerati sostenevano.. …

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.