Cade dalla moto, è grave

Un uomo di 37 anni è caduto dalla moto alla rotonda tra Olgiate e Castellanza. L'incidente intorno alle 20.15. Indaga la Polizia Locale

incidente moto mesenzana

Sono molto gravi le condizioni del motociclista che giovedì sera è finito contro la rotonda del Sempione tra Castellanza e Olgiate Olona. Erano da poco passate le 20 quando, secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo sarebbe andato a sbattere contro il cordolo della rotonda, venendo sbalzato dalla sella (immagine di repertorio).

Una volta arrivati sul posto gli operatori del 118, giunti in zona con un’ambulanza e un’automedica, hanno subito riscontrato la gravità della situazione: il 37enne aveva riportato gravi ferite al volto e un trauma toracico.

Medicato sul posto è stato portato in ospedale a Legnano in codice rosso dove ora risulterebbe ricoverato in coma farmacologico mentre la Polizia Locale di Castellanza ha effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.