Casiraghi- Borromeo, il giorno del sì. Grande attesa alla Rocca

Continueranno per tutta la sera i festeggiamenti alla Rocca. Tra gli ospiti il sindaco, invitato personalmente dalla sposa

Angera Casiraghi Borromeo

E’ il giorno del sì tra Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo. Dopo il rito civile di sabato scorso nel Principato di Monaco, quello di oggi è il giorno della cerimonia religiosa, celebrata nella cappella della residenza privata dei Borromeo, sull’Isolino di San Giovanni, di fronte a Pallanza. La celebrazione è iniziata a mezzogiorno e la giornata di festa andrà avanti tutto il giorno.

Galleria fotografica

Angera si fa bella per le nozze di Pierre e Beatrice 4 di 19

Questa mattina c’era un grande via vai nei grand hotel di Stresa. I celebri Regina Palace e Des Iles Borromees affacciati sul lago ma anche Villa Aminta, sono stati presi d’assalto da invitati, giornalisti e fotografi.

Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo, prima del sì, hanno accolto gli ospiti con un cocktail party. Mano nella mano hanno salutato i loro invitati per poi dividersi e rivedersi nel momento della cerimonia.

Dopo la cerimonia e la festa gli ospiti (700 gli invitati al matrimonio) si imbarcheranno sul piroscafo a vapore “Piemonte”, autentico gioiello dei primi del Novecento della flotta Navigazione Lago Maggiore, per raggiungere la Rocca di Angera. Luogo in cui continueranno i festeggiamenti fino a stasera e che resterà illuminato per tutta la notte. Anche il sindaco di Angera Alessandro Paladini Molgora sarà tra gli ospiti: è stato invitato alla serata danzante. Dal tardo pomeriggio infatti, sono diversi i fotografi e i body guard appostati sul lungolago in attesa dell’arrivo degli sposi e degli invitati.

GLI OSPITI
Tra i nomi degli ospiti, oltre alla famiglia Grimaldi, con Carolina di Monaco arrivata con figli e nipoti, e ai Borromeo, dai «padroni di casa», la principessa Bona con i figli Vitaliano e Federico, ci sono Lapo e John Elkann, marito di Lavinia Borromeo, i Marzotto, con Marta, nonna della sposa sempre molto in vista e sua figlia Paola (mamma di Beatrice), e bellezze da passerella come la top model Eva Herzigova, Alena Seredova con il compagno Alessandro Nasi e la ex di Lapo, Bianca Brandolini d’Adda. Nel parterre degli ospiti non mancano le teste coronate: certa è la presenza del re di Norvegia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Agosto 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Angera si fa bella per le nozze di Pierre e Beatrice 4 di 19

Galleria fotografica

Nozze Casiraghi Borromeo, il mondo sul lago maggiore 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.