Cede l’asfalto, chiusa via Grado

Il cedimento dell'asfalto ha determinato la chiusura di alcuni tratti di strade. Interessate anche le vie Montegrappa e Ortigara

Lavori sul ponte della Mornera

Non si sa quanto ci vorrà per rimettere a posto il manto stradale in via Grado, nel quartiere di Sacconago, che da mercoledì 12 agosto risulta chiusa al traffico.

La decisione è stata presa dalla Polizia Locale su richiesta urgente di Agesp per motivi di pubblica incolumità e per permettere l’esecuzione delle opere di messa in sicurezza del manto stradale.

Proprio per questo è stata chiusa via Grado nel tratto compreso da via Bainsizza a via Montegrappa e in via Montegrappa, nel tratto da via Grado a via Ortigara

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.